Sdoganamento facile con i nostri esperti

Ti offriamo l'opportunità di sviluppare le relazioni commerciali con Russia, Kazakistan, Uzbekistan e Tagikistan ancora più facilmente con il nostro servizio di sdoganamento.

In dogana in modo facile e sicuro - Spedizioni Delivered Duty Paid

I nostri dipendenti locali preparano tutti i documenti richiesti, effettuano i pagamenti per conto tuo e ti assicurano così un disbrigo tempestivo delle pratiche. Con lo sdoganamento da parte nostra ti offriamo la possibilità di entrare ancora più facilmente in Russia, Kazakistan, Uzbekistan e Tagikistan. Per questo abbiamo creato una rete di filiali con rappresentanti qualificati presenti direttamente nei Paesi di destinazione.

Lì i nostri specialisti preparano tutti i documenti richiesti dalla legge nella lingua locale e, se necessario, si occupano personalmente di una corretta gestione delle pratiche. Con i nostri esclusivi depositi doganali offriamo ai nostri clienti ancora più sicurezza per le merci e la loro pianificazione.
Invia ora la tua richiesta di trasporto non vincolante e gratuita per lo sdoganamento. La nostra pluriennale esperienza offre un eccellente rapporto qualità-prezzo e un trasporto veloce e sicuro.

Delivered Duty Paid

Proponiamo ai nostri clienti le soluzioni "chiavi in mano".
DDP Prelievo della merce
Prelievo della merce
Ritiro le merci in tutta Europa. Creazione di tutti i documenti doganali per l'esportazione e il rimborso dell'IVA. Trasporto delle merci il più non appena possibile.
DDP Disbrigo di pratiche doganali
Disbrigo di pratiche doganali
Il nostro personale specializzato si prende cura per conto del cliente della registrazione delle merci e del pagamento di tutte le spese dovute (doganali, imposte, tariffe) presso l'ufficio doganale di ricevimento.


DDP Consegna ai destinatari
Consegna ai destinatari
Consegniamo le merci immediatamente dopo lo sdoganamento al destinatario finale. Saremo lieti di occuparci anche della distribuzione delle merci.

Disbrigo delle pratiche doganali per conto del cliente

Approfitta del nostro servizio completo: se lo desideri, ci occuperemo noi dell'intero sdoganamento. Le esportazioni e le importazioni dall'UE in Russia, Europa orientale, Asia o viceversa saranno così notevolmente semplificate.
Importazione
In qualità di rappresentante, noi prepariamo la dichiarazione doganale nel paese dell'importazione. Dopo la dichiarazione presso l'ufficio doganale presentata autonomamente o dai nostri addetti, puoi trasferire via bonifico l'importo dell'imposta sulle vendite all'importazione e qualsiasi altro dazio doganale richiesto. Dopodiché avviene lo svincolo della merce.
Spedizione sdoganamento all'importazione
Esportazione
Tu ci affidi la dichiarazione doganale nel paese di esportazione, noi prepariamo i documenti necessari e dichiariamo la merce all'ufficio doganale.
Spedizione sdoganamento all'esportazione
Consegna con sdoganamento incluso
Ritiriamo le tue merci in tutta l'Italia e in tutta Europa e le trasportiamo al destinatario finale. Ciò include lo sdoganamento e il pagamento di tutti i dazi a tuo nome o, se lo desideri, a nostro nome. Prepariamo anche tutti i documenti necessari per il transito, certificati e permessi per l'importazione.
Spedizione consegna con sdoganamento incluso
Disbrigo delle pratiche doganali per conto del cliente
Approfitta del nostro servizio completo: se lo desideri, ci occuperemo noi dell'intero sdoganamento. Le esportazioni e le importazioni dall'UE in Russia, Europa orientale, Asia o viceversa saranno così notevolmente semplificate.

Spedizione DDP come modello di successo

Il modo più semplice per realizzare attività di esportazione e importazione nell'Europa orientale e in Asia centrale è la spedizione con la resa DDP.
La spedizione DDP corrisponde a "delivered, duty paid". Ciò vuol dire che la spedizione include la consegna delle tue merci e il disbrigo delle pratiche doganali, incluso il pagamento di tutte le tasse e la preparazione di tutti i documenti. In tal modo, ti supportiamo in modo considerevole nell'attuazione di accordi lucrativi con i partner commerciali russi, kazaki, tagichi e uzbeki. Tutti i nostri servizi (spedizione puntuale DDP, sdoganamento in Uzbekistan, Tagikistan, Russia e Kazakistan) sono offerti sia per l'importazione che per l'esportazione.

Il nostro portfolio dettagliato

La nostra gamma di servizi per i trasporti e lo sdoganamento è così completa che possiamo offrirti soluzioni complete in base alle tue esigenze individuali. Per questo offriamo i seguenti servizi:
Preparazione dei documenti doganali
Preparazione dei documenti doganali
Coordinamento delle catene logistiche
Coordinamento delle catene logistiche
Progettazione deposito e logistica
Progettazione deposito e logistica
Trasporto multimodale con sdoganamento
Consegna della tua merce al cliente finale
Delivery Duty Paid-Service
Gestione delle attività amministrative
Consegna della tua merce al cliente finale
Distribuzione delle merci
Gestione delle attività amministrative
Delivery Duty Paid-Service
Distribuzione delle merci
Naturalmente, l'intero processo dal trasporto allo sdoganamento fino alla consegna è completamente trasparente e legale. Siamo un partner esperto e affidabile di numerose aziende italiane e internazionali.

Lo sdoganamento in Russia e in Asia centrale non è solo una sfida burocratica, ma richiede anche competenze come flessibilità e organizzazione. È un enorme vantaggio che il nostro staff abbia familiarità con la relativa lingua nazionale. Una regolare formazione aiuta anche a garantire che i nostri dipendenti conoscano tutti i requisiti legali attuali e li implementino in conformità con la legge. Per l'importazione e l'esportazione di beni e merci, un team di professionisti è disponibile per assisterti in loco.
Trasporto multimodale con sdoganamento
Sdoganamento da parte di esperti
Multilingue e qualificati: i nostri dipendenti operano per tuo conto.
Sdoganamento in Russia
Ci impegniamo volentieri nell'effettuare lo sdoganamento per le spedizioni verso la Russia per tuo conto. Questo servizio è disponibile per le importazioni e le esportazioni, non solo nell'ambito delle consegne DDP, ma per tutte le rese di Incoterms. A tal fine, creiamo i necessari documenti e i certificati doganali di accompagnamento e, se lo si desidera, ci occupiamo a nostro nome dello sdoganamento all'mportazione o all'esportazione.
Sdoganamento in Asia centrale
Nell'ambito del servizio esportazioni/importazioni, ci occupiamo dello sdoganamento per tuo conto per tutte le rese di Incoterms per i trasporti diretti in Kazakistan, Uzbekistan o in un altro paese dell'Asia centrale. Dopo lo sdoganamento si effettua la consegna al destinatario finale, che non ha alcun onere amministrativo. Possiamo presentarci come mittente in fase di sdoganamento all'esportazione.
Sdoganamento nel Caucaso
Su richiesta, possiamo farci carico dello sdoganamento all'importazione ed esportazione per Georgia, Azerbaijan e Armenia per tuo conto. Per fare ciò, creiamo tutti i documenti e i certificati necessari. Se lo si desidera, possiamo fungere da mittente (esportazioni) o destinatario (importazioni) relativamente allo sdoganamento in Georgia, Armenia o Azerbaigian. Dopo lo sdoganamento, consegniamo la merce al destinatario finale.
Sdoganamento nel Nord-est asiatico
Lo sdoganamento all'importazione e all'esportazione è un servizio speciale della nostra società di spedizioni. In questo contesto, ti forniamo un supporto completo creando documenti di accompagnamento doganali ed emettendo certificati. Dopo lo sdoganamento, avviene la consegna al destinatario. Su richiesta, possiamo fungere da mittente per lo sdoganamento all'esportazione in Mongolia o come destinatario in fase di importazione.
Sdoganamento nell'UE
Ti supportiamo nel disbrigo delle pratiche di sdoganamento per l'importazione e l'esportazione nell'UE. Per fare ciò, creiamo tutti i documenti e i certificati necessari. L'offerta si applica alla circolazione di merci con Paesi terzi, ad esempio per le consegne dall'Italia alla Svizzera o in Russia e nella direzione opposta. Possiamo fungere da mittente/destinatario nelle pratiche di sdoganamento all'importazione o all'esportazione.
Sdoganamento nell'Europa dell'Est
Oltre ai nostri servizi di trasporto, offriamo anche il servizio di sdoganamento import/export in Europa dell'est. A tal fine, prepariamo tutti i documenti di accompagnamento doganali per Bielorussia, Serbia e Ucraina. Lo sdoganamento nell'Europa dell'Est può avvenire su richiesta a nostro nome, fungendo da destinatario in fase d'importazione e da mittente in fase d'esportazione. L'offerta è valida per tutte le rese di Incoterms, ad esempio per le consegne DDP.
Richiesta di trasporto
Invia ora la tua richiesta non vincolante presso la nostra agenzia di spedizioni per trasporti in tutta Europa, Europa orientale, Russia e Asia centrale.
Irina Molokovich
Bachelor of Arts in Translation &Interpretation
Settore: trasporti internazionali
Lingue: italiano, inglese, russo
Competenze: trasporti, sdoganamento.
Telefono: +39 0510 420 087
Inviando la richiesta, ho letto l' informativa sulla privacy e accetto che i dati da me forniti siano raccolti e archiviati elettronicamente. I miei dati saranno utilizzati esclusivamente per l'elaborazione e la risposta alla mia richiesta. Inviando il modulo di contatto acconsento al trattamento.
Unsere langjährige Erfahrung ermöglicht Ihnen ein ausgezeichnetes Preis-Leistungsverhältnis und einen schnellen, sowie sicheren Transport.
Assistenza personale
Per domande o ulteriori informazioni sui nostri servizi di trasporto o sdoganamento, non esitare a contattarci direttamente.